Coccole per la pelle post-sole: oggi parliamo di PhBio

Buongiorno a tutti! Oggi parliamo di un prodotto che in estate non può e soprattutto non deve mai mancare quando si torna dal mare! Il dopo sole è un prodotto fondamentale, perché è formulato in modo da lenire e nutrire la pelle stressata dal sole. Preferibile a una classica crema, perché specifico.

Oggi ve ne suggerisco uno super economico e rinfrescante del brand Ph Bio che trovate sia da Lidl sia su internet facilmente.

crema doposole - sole - phbio
Crema dopo sole Ph Bio

Questa crema dopo sole mi piace davvero tanto perché è facilmente reperibile, ha un prezzo normale(sui 3,50€) e un PAO di 6M( se conservata bene dura di più, ve lo assicuro) e ha una lista ingredienti interessante. Vediamo cosa contiene:

  • Fitoestratto di calendula: lenitivo
  • Acido ialuronico: altamente idratante
  • Olio di jojoba: leggero e nutriente
  • Olio essenziale e fitoestratto di Menta: dona freschezza
Consistenza crema
Una volta spalmata

La texture è burrosa, ma una volta spalmata non è per niente pesante o unta. Anzi rimane leggera ma la pelle appare subito nutrita. E’ davvero un ottimo prodotto post mare, io la uso anche come crema piedi la sera perché rinfresca e nutre.

Se cercate un prodotto economico e rinfrescante vi consiglio assolutamente di provarlo perché ne vale la pena!Spero che questa piccola recensione vi sia utile, un abbraccio.

Pubblicato da Ilaria Pusceddu

Archeologa mancata, beauty addicted per passione

4 pensieri riguardo “Coccole per la pelle post-sole: oggi parliamo di PhBio

  1. Ila me la segno anche perché ho il Lidl vicinissimo e andrò a sbirciare di sicuro…bella la texture, adoro la menta grazie ti abbraccio

    "Mi piace"

Lascia un commento