Kamelì Biocosmesi

Acqua micellare ai frutti rossi Kamelì Biocosmesi

Eccomi qua a parlarvi di un prodotto che mi sta piacendo tantissimo, ovvero l’acqua micellare di Kamelì Biocosmesi.

Questo prodotto fa parte della linea di detergenza “Gigli Marini“, questa profumazione non si trova più in commercio ma troviamo quella fiori di loto e corallo che di base è la stessa ma cambia profumazione, colore e qualche ingrediente.

All’interno della formula troviamo acqua di mirtillo (lenitiva e protettiva); aloe bio (idratante); estratto di malva ( idratante, emolliente e disarrossante) ed estratto di fieno greco ( emolliente). Capiamo già dagli ingredienti che è estremamente delicata e adatta a tutti i tipi di pelle. Il profumo è persistente e forte, ma non da fastidio. Se non vi piace l’odore dei frutti di bosco ovviamente non fa per voi.

Io la uso insieme a un panno in microfibra o a una spugnetta di mare; ne applico una piccola quantità e passo delicatamente su tutto il viso, occhi compresi. Su di me non brucia, se non per esempio usando un dischetto classico usa e getta o della carta igienica( non so perché ma solo cosi mi da fastidio agli occhi), se no la trovo delicata. Sicuramente è un prodotto molto performante, strucca benissimo e serve poco prodotto.

Ringrazio Eleonora e Giuliana per avermi inviato questo prodotto da provare, perché è davvero una scoperta fantastica, io di solito non uso questo tipo di prodotto proprio perché tutte quelle provate mi seccavano terribilmente.

Se mi seguite su instagram avrete visto vari video di applicazione e uso di questo prodotto, se non mi seguite correte a farlo!

Io vi aspetto nei commenti, su Facebook e su Instagram per domande o dubbi su questo prodotto. Prossimamente vi farò un articolo per presentarvi Eleonora e Giuliana, la loro storia e la loro azienda.

Un abbraccio, Ilaria.

2 pensieri riguardo “Acqua micellare ai frutti rossi Kamelì Biocosmesi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...