Acidi esfolianti · Cura del viso e recensioni · Zoè Authentic Beauty

Zoè Cosmetics: come far risplendere la pelle in due mosse.

Tutti a fine estate vorremmo mantenere quella pelle luminosa e ambrata ma ci ritroviamo con la pelle grigia e spenta. Con questo duo di cui sto per parlare avrai la pelle scintillante anche in inverno! Leggi per scoprire di più. 

Esfoliazione viso: perché devo inserirla nella mia routine?

Il passaggio dell’esfoliazione ( viso-corpo o cuoio capelluto) è fondamentale per rimuovere le cellule morte; velocizzare il turnover cellulare e aiutare a far agire meglio i prodotti applicati.

Pro balance plus e Skin Reborn

Questi due prodotti lavorano benissimo sia in sinergia sia da soli.

Pro balance plus lista ingredienti: Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Betaine, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Isoamyl laurate, Niacinamide, Cetyl alcohol, Pinus pinaster bark/bud extract, Buddleja davidii extract (Bio), Squalane, Panthenol, Lactobacillus ferment, Bifida ferment lysate, Sodium hyaluronate, Sodium carboxymethyl beta-glucan, Avena sativa kernel extract, Xanthan gum, Glyceryl caprylate, Levulinic acid, Parfum, Caprylyl glycol, Sclerotium gum, Sodium lauroyl glutamate, Sodium dehydroacetate, Sodium levulinate, Sodium phytate, Diglycerin, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

Skin Reborn lista ingredienti: Aqua, Isoamyl laurate, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Cetyl alcohol, r-Bacillus licheniformis keratinase, Pinus pinaster bark/bud extract, Epilobium fleischeri extract (Bio), Squalane, Papain, Alanine, Serine, Proline, Tocopherol, Sclerotium gum, Glyceryl caprylate, Xanthan gum, Maltodextrin, Calcium pantothenate, Caprylyl glycol, Levulinic acid, Parfum, Sodium lauroyl glutamate, Sodium dehydroacetate, Sodium levulinate, Sodium phytate, Magnesium lactate, Ethylhexylglycerin, Potassium lactate, Diglycerin, Magnesium chloride, Sodium citrate.

La maschera si può usare come trattamento settimanale completo soprattutto se si ha la pelle grassa o mista perché va a equilibrare la produzione di sebo e anche equilibrare il microbiota cutaneo. Io l’ho preferita come sleeping mask settimanale, la trovo adattissima a questo scopo. Non è pesante e si assorbe in fretta. La pelle appare subito più pulita e compatta.

Il peeling è molto delicato e può essere usato da qualunque tipo di pelle, dalla più grassa alla più sensibile. Usato almeno due volte alla settimana specialmente prima della maschera è un trattamento ottimo illuminante e purificante. I risultati si vedono dalla prima applicazione.

Le texture sono cremose, entrambi si stendono facilmente e si rimuovono anche in maniera veloce. I profumi sono molto delicati e non invasivi.

Consiglio entrambi i prodotti a tutti i tipi di pelle, sono anche dei regali di natale molto carini e utili!

Li trovi quí dove puoi usare il mio codice sconto per il 15% ILARYP15

2 pensieri riguardo “Zoè Cosmetics: come far risplendere la pelle in due mosse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...