Acidi esfolianti · Cura del viso e recensioni · Parentesi Bio

LuminOSA Parentesi Bio: siero e roll-on

Se sei alla ricerca di prodotti schiarenti, uniformanti, illuminanti ma non foto sensibilizzanti ( che possono essere usati anche in estate) non perderti questo articolo!

Siero viso schiarente:

Lista ingredienti: Aqua [Water], Hydroxyapatite [Hydroxyapatite], Glycerin [Glycerin], Cysteine [Cysteine], Glutathione [Glutathione], Phenoxyethanol [Phenoxyethanol], Parfum [Fragrance], Cymbidium great flower extract, Olea europaea fruit oil [Olea europaea (Olive) fruit oil], Ethylhexylglycerin [Ethylhexylglycerin].

Roll-on schiarente:

Lista ingredienti: Aqua [Water], Hydroxyapatite [Hydroxyapatite], Glycerin [Glycerin], Cysteine [Cysteine], Glutathione [Glutathione], Phenoxyethanol [Phenoxyethanol], Parfum [Fragrance], Cymbidium great flower extract, Olea europaea fruit oil [Olea europaea (Olive) fruit oil], Ethylhexylglycerin [Ethylhexylglycerin].

Ingredienti chiave:

  • Hydroxyapatite: kalilight è un ingrediente naturale costituito da idrossiapatite attivata capace di veicolare sulla pelle aminoacidi con capacità depigmentanti, in grado di trattare le discromie cutanee per ottenere un colore della pelle più omogeneo.
  • Cysteine: amminoacido non essenziale, favorisce il rinnovo cellulare.
  • Glutathione: acido pha, molto delicato e non foto sensibilizzante che favorisce l’uniformità e la luminosità della pelle.
  • Cymbidium great flower extract: estratto di orchidea, ricco di sali minerali e polisaccaridi che favoriscono la rigenerazione cellulare e l’equilibrio della melanina.

Routine schiarente efficace:

Se mi segui già da tempo sai benissimo che la mia fissazione sono gli acidi, i prodotti schiarenti, illuminanti e uniformanti e in questa linea ho trovato dei validissimi alleati.

Ho usato tutta la routine per vari mesi ( trovi la recensione della maschera qui) e da esperta di prodotti simili quale sono posso affermare senza ombra di dubbio che sono dei prodotti molto validi ed efficace sulla mia pelle.

Il roll-on secondo me è il prodotto di punta perché molto versatile e adattabile a qualsiasi skin-care routine, il siero non è liquido anzi è quasi una crema ma sulla pelle non si avverte proprio come un siero ( cambierei flacone perché ho avuto difficoltà con il dosatore essendo più corposo di un siero). La profumazione è quasi impercettibile, il colore è bianco. Il roll-on è fondamentale agitarlo benissimo perché si depositano sul fondo dei sedimenti.

Consiglio questa routine a chi ha problemi di macchie e grigiore della pelle, sia che tu abbia la pelle giovane sia matura perché si adatta a tutti.

Informazioni aggiuntive:

Roll-on: 10ML 6M 30€ siero: 15ML 6M 35€ li trovi qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...