Cura del viso e recensioni · Eterea Cosmesi Naturale

D&N Eye Balm Eterea Cosmesi Naturale

Un balsamo avvolgente per il tuo contorno occhi, che dona idratazione e luminosità all'istante. Se è questo di cui hai bisogno non puoi continuare a leggere.

Lista ingredienti: Centaurea Cyanus Flower Water*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Lavandula Angustifolia Flower Water*, Butyrospermum Parkii Butter*, Oryza Sativa Bran Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Cetearyl Alcohol, Mentha Piperita Leaf Water, Caprylic/Capric Triglyceride, Vitis Vinifera Seed Oil*, Bakuchiol, Ptychopetalum Olacoides Bark/Stem Extract, Palmitoyl Tripeptide-5, Zantedeschia Elliottiana Flower Extract, Hydrolyzed Opuntia Ficus-Indica Flower Extract, Dunaliella Salina Extract, Sodium Hyaluronate, Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Lilium Candidum Flower Extract, Gossypium Herbaceum Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Caprylyl/Capryl Glucoside, Bidens Pilosa Extract, Pfaffia Paniculata Root Extract, Linum Usitatissimum Seed Oil, Pullulan, Caffeine, Tocopheryl Acetate, Coco-Caprylate, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Glucoside, Olus Oil, Glycerin, Candelilla Cera, Glyceryl Stearate, Tocopherol, Bisabolol, Cetyl Palmitate, Panthenol, Tridecane, Undecane, Aqua, Sodium Stearoyl Glutamate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Pantolactone, Phytic Acid, Citric Acid, Dehydroacetic Acid, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance).

Vediamo gli ingredienti chiave:

  • Vitis Vinifera Seed Oil: olio di semi di uva, molto usato in cosmesi per le sue proprità elasticizzanti e antiossidanti.
  • Bakuchiol: alternativa vegetale al famosissimo retinolo, antiage, esfoliante, schiarente e stimola la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico.
  • Palmitoyl Tripeptide-5: peptide di ultima generazione che da effetto riempitivo e tonificante.
  • Hydrolyzed Opuntia Ficus-Indica Flower Extract: l’estratto di fico d’india è molto ricco di polifenoli, zuccheri e minerali che aiutano a proteggere la pelle e svolgono azione anti ossidante. Le molecole idrolizzate essendo più piccole penetrano meglio.
  • Pfaffia Paniculata Root Extract: ginseng brasiliano, noto per le sue proprietà stimolanti.
  • Caffeine: ormai lo sappiamo, un prodotto per il contorno occhi senza di lei non merita la nostra attenzione.

Il contorno occhi migliore per le occhiaie?

Devo confessare che quando mi è arrivato non avevo grosse aspettative su di lui, perché lo immaginavo come un balsamo quindi molto pesante e difficile da usare. Niente di più sbagliato!

La sua texture è cremosa, quasi una mousse; si fonde perfettamente con la pelle, non lascia scia e la pelle appare liscia, compatta e la zona risulta molto luminosa. Il profumo è lo stesso del d&n Repair e del siero Sleep to Fix ( vi ho parlato di loro qui e qui ).

Usandolo mattina e sera da fine gennaio ho sicuramente notato una diminuzione generale di borse e occhiaie, rughette meno marcate e zona molto elastica. Vi metto anche la foto del prima e dopo cosi giudicate voi, perché sapete che io soprattutto per i contorno occhi sono molto esigente e difficile da accontentare qundi quando trovo qualcosa di realmente efficace devo accompagnare con immagini per dimostrare ciò che dico.

Differenze tra Lift&Plump e D&N Eye Balm?

Questa è la domanda più gettonata su instagram, vi ho già parlato del Lift qui adesso vi illustro le differenze che ho riscontrato io:

  • Il lift&plump ha una texture meno cremosa ma si assorbe meno rapidamente mentre il d&n è più veloce da stendere;
  • Il lift ha più azione mirata sulle rughe mentre il d&n secondo me agisce meglio su borse e luminosità della zona;
  • Il lift lo consiglio dai 40 anni in su perché lavora benissimo anche su rughe più profonde mentre il d&n secondo me dai 30 come preventivo e protettivo della zona.

In coclusione trovo che sia un ottimo prodotto da utilizzare dai 30 anni in su per prevenire rughe e aiutare a schiarire le occhiaie; ha una buona azione anche sulle borse accompagnato da un buon massaggio con il tool occhi Eterea. Promosso a pieni voti, se avete un contorno occhi esigente non abbiate dubbi e correte ad acquistarlo!

Vi ricordo che su instagram trovate sempre storie sui prodotti usati e che sul blog potete acquistare i miei e-book, vi anticipo che ne uscirà uno dedicato alle macchie post brufoli e cicatrici e mi sto organizzando per aprire le video-consulenze dove cercherò di aiutarti a strutturare una skin\hair\body care mirata e organizzata secondo le tue esigenze e ovviamente il tuo budget!

Un pensiero riguardo “D&N Eye Balm Eterea Cosmesi Naturale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...