Cura del viso e recensioni · Parentesi Bio

Salve Regina Parentesi Bio: il contorno occhi che illumina lo sguardo.

Sfido chiunque a non essere sempre alla ricerca del contorno occhi della vita, quello che quando lo applichi ti fa dire WOW! Diciamo che il brand con questo prodotto ci sta davvero riuscendo per me. Vediamo insieme perché nel mio nuovo articolo.

Lista ingredienti: Aqua, Oryza sativa extract [Oryza sativa (Rice) extract], Glycerin, Coco-caprylate, Vitis vinifera seed oil [Vitis vinifera (Grape) seed oil], Argania spinosa kernel oil (*), Astrocaryum murumuru seed butter [Astrocaryum murumuru butter], Butyrospermum parkii butter (*) [Butyrospermum parkii (Shea) butter (*)], Cetyl alcohol, Mangifera indica seed butter [Mangifera indica (Mango) seed butter], Methyl glucose sesquistearate, Ubiquinone, Saccharomyces ferment lysate filtrate, Tocopherol, Palmitoyl hexapeptide-19, Palmitoyl tripeptide-28, Lecithin, Retinyl acetate, Tocopheryl acetate, Chlorella vulgaris powder, Olea europaea fruit oil (*) [Olea europaea (Olive) fruit oil (*)], Xanthan gum, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Aroma [Flavor], Parfum [Fragrance], Sodium potassium aluminum silicate, Silica, Theobroma cacao seed butter [Theobroma cacao (Cocoa) seed butter], Ascophyllum nodosum extract, Mica, Titanium dioxide, Tin oxide, Ethylhexylglycerin.

Vediamo gli ingredienti principali:

  • Vitis Vinifera seed oil: olio di vinaccioli, ricco di polifenoli e anti ossidante.
  • Argania Spinosa Kernel oil: l’olio di Argan è uno dei più pregiati; anti-age.
  • Astrocaryum Murumuru seed butter: il burro di murumuru è nutriente ed elasticizzante ma leggero.
  • Mangifera Indica seed butter: il burro di mango è elasticizzante e ricco di vitamine e minerali.
  • Ubiquinone: il coenzima Q10 è uno degli anti-age più usati in cosmesi per le sue proprietà.
  • Saccaromyces ferment lysate filtrate: i fermentati aiutano la stimolazione metabolica della pelle e quindi la produzione di collagene.
  • Palmytol hexapeptide-19: i peptidi sono tra gli ingredienti più rimpolpanti.
  • Chrolella Vulgaris powder: estratto di alga detossinante.
  • Ascophyllum nodosum extract: alga bruna, anti-age
  • Mica e Titanium dioxide: polveri in grado di riflettere la luce e quindi illuminare la zona.

Esperienza con Salve regina:

Mi sono innamorata di questo prodotto al primo uso. Avevo avuto un campioncino prima dell’uscita, quindi quando c’è stato il lancio avevo già le idee chiare.

Il prodotto si presenta cremoso, giallo e a prima vista sembra davvero pesante. Il suo profumo è abbastanza dolce ma non invasivo.

Il flacone airless permette un erogazione giusta di prodotto, senza sprechi.

Uso questo la sera alternato a Buongiorno Principessa la mattina, devo dire che la combo per me è super efficace su tutti i fronti.

Quando invece voglio lo sguardo molto luminoso metto prima Buongiorno e sopra Salve.

Salve Regina come ho già detto su è cremoso, ma una volta lavorato non risulta pesante o spesso anzi lifta bene la zona ed è adatto anche pre make-up. Oltre a liftare illumina tanto grazie agli agenti al suo interno.

Ho sicuramente notato la zona più distesa e riposata da quando lo uso mentre dal lato occhiaie è rimasto quasi tutto come prima, perché comunque questo mira all’anti-age.

È un prodotto che consiglio a chi ha almeno 30 anni come prevenzione delle rughette e a chi vuole uno sguardo luminoso e riposato. Se avete invece già la zona molto segnata vi consiglio di abbinarlo a uno più strong perché da solo non so quanto potrebbe fare, oppure in combo con Bbbio ( di cui vi ho parlato https://ilaryp.wordpress.com/2020/08/31/bibidi-bobidi-bio-la-bacchetta-magica-per-le-rughe-firmata-parentesi-bio/ ).

Salve Regina o Buongiorno Principessa?

Buongiorno Principessa sotto e Salve Regina sopra.

Domanda molto gettonata a cui cerco di rispondere qua una volta per tutte. Se avete problemi di borse e occhiaie assolutamente Buongiorno perché ha al suo interno attivi drenanti che aiutano tanto soprattutto per il problema delle borse.

Se avete un contorno occhi secco e segnato invece assolutamente Salve che nutre di più e illumina.

Se volete invece un effetto wow e agire su tutti i problemi detti su la combo è cosa migliore. Nella foto si vede bene la differenza di texture dei due prodotti. Salve è bello corposo mentre buongiorno è più fresco e leggero.

Se avete domande o dubbi non esitate a contattarmi.

Informazioni aggiuntive :

30 ML 6 M 30€ reperibile sul sito ufficiale del brand Parentesi Bio e su Wingsbeat .

3 pensieri riguardo “Salve Regina Parentesi Bio: il contorno occhi che illumina lo sguardo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...