Cura del viso e recensioni · Zoè Authentic Beauty

Siero Mirabilift 10+ Zoè Authentic Beauty: l’alleato contro i segni del tempo.

“L'invecchiamento cutaneo porta con sé molti inestetismi. Perché limitarsi a combattere le rughe quando è possibile prevenire tutti i segni del tempo? Come donna non ho voluto accontentarmi”

Chiara Catalani-Cosmetologa & Farmacista, Founder Zoé Cosmetics.
Come vi dico sempre prevenire è meglio che curare, in generale ma anche quando si tratta di estetica perché come sappiamo bene i cosmetici non penetrano e non possono farci sparire del tutto i segni del tempo. Ma con un prodotto specifico con una formulazione efficace si può comunque andare a minimizzare ciò che abbiamo già e ovviamente prevenire la comparsa di nuovi segni. Scopriamo questo piccolo miracolo nell'articolo di oggi.

Rimedi contro le rughe?

Purtroppo se avete delle rughe già profonde non posso dirvi che una crema o un siero ve le farà sparire, se avete cedimenti importanti idem, sarei bugiarda. In questi casi c’è solo una cosa da fare, ossia rivolgersi a un bravo medico estetico che vi consiglierà i prodotti migliori per riempire i solchi e tonificare, di solito si usano i filler di acido ialuronico che va appunto a riempire dove avete il cedimento o la ruga in modo da rendere la parte liscia. Se invece avete solo dei piccoli segni o dei piccoli cedimenti si può cercare di non aggravare la situazione. Per la lassità cutanea posso sicuramente consigliarvi dei massaggi facciali quotidiani per stimolare la produzione di collagene e la circolazione. trovate anche vari tool elettronici per questo scopo ( es. i dispositivi Gieffe Beauty o Foreo).

Per le rughe sicuramente acido ialuronico e peptidi sono i nostri alleati, in questo siero abbiamo un mix molto potente di vari attivi che aiutano proprio a questo scopo.

Lista ingredienti: Aqua, Lactobionic Acid, Coco-Caprylate, Squalane, Glyceryl Stearate Citrate, Isoamyl Laurate, Pinus Pinaster Bark/Bud Extract, Opuntia Ficus-Indica Leaf Cell Extract, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Adansonia Digitata Pulp Extract, Plukenetia Volubilis Seed Oil (Bio), Palmitoyl Hexapeptide-19, Zanthoxylum Bungeanum Fruit Extract, Tamarindus Indica Seed Polysaccharide, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Centella Asiatica Leaf Extract, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Propanediol, Diglycerin, Oleyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Polyglyceryl-3 Sorbityl Linseedate, Levulinic Acid, Parfum, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Glycerin, Sodium Dehydroacetate, Sodium Levulinate, Sodium Phytate, Hydrolyzed Wheat Gluten, Phytosterols, Lecithin, Ceratonia Siliqua Gum, Citric Acid.

Vediamo gli attivi principali:

  • Lactobionic Acid: poliidrossiascido(PHA) di ultima generazione molto delicato e ben tollerato da tutti i tipi di pelle.
  • Squalane: lo squalano è un lipide molto affine alla nostra pelle.
  • Pinus Pinaster Bark/Bud Extract: il picnogenolo ® è un derivato della corteccia del pino marittimo francese. Altamente anti ossidante e rimpolpante.
  • Opuntia Ficus-Indica Leaf Cell Extract: estratto di fico d’india, anti ossidante.
  • Adansonia Digitata Pulp Extract: polpa di baobab, anti ossidante.
  • Plukenetia Volubilis Seed Oil: sacha inchi, ricco di acido linoleico e vitamina E.
  • Palmitoyl Hexapeptide-19: peptide di ultima generazione.
  • Zanthoxylum Bungeanum Fruit Extract: pepe di Sichuan, effetto lifting immediato.
  • Tamarindus Indica Seed Polysaccharide: effetto riempitivo e tensore.
  • Ascorbyl Palmitate: forma di vitamina c, illuminante e uniformante.
  • Hydrolyzed hyaluronic acid: acido ialuronico idrolizzato, qui troviamo Hyacare® 50, effetto filler.
  • Reverskin®: complesso creato in laboratorio rimodellante e rigenerante.

Prodotto antirughe efficace: il Mirabilift 10+

Si chiama 10+ perché agisce sui 10 segni del tempo principali. Come dice anche la founder Chiara, è un prodotto che oltre ad agire sulla ruga, va a prevenire la comparsa di altre e agisce su altri fronti come le macchie che possono apparire, la lassità della pelle e il grigiore.

Il prodotto è stato testato su 20 persone mattina e sera per 28 giorni ( un ciclo cellulare) e si è notato:

  • -20% numero totale delle rughe
  • -22% lunghezza totale delle rughe

Io vi parlo della mia esperienza personale ovviamente, ho 34 anni e ho rughette di espressione in mezzo alla fronte e nel contorno occhi.

La texture del prodotto è abbastanza fluida, il profumo è floreale ma non persiste. Ne basta poco per fare viso e collo, un terzo di pipetta più o meno è sufficiente, quindi dura anche abbastanza.

Sto usando questo siero da venti giorni e i miglioramenti si sono visti da subito. Come vi ho detto il mio problema principale è la ruga in mezzo alla fronte, maledetta!Da quando uso il siero mattina e sera si è minimizzata tantissimo e non si nota quasi più, non ci credevo neanche io!

In generale la pelle appare molto tonica e liscia. Uniformata e più luminosa, lo trovo un trattamento completo adatto a tutti i tipi di pelle. Ovviamente poi ci orienta sul resto della skin care in base alle necessità ( vi ricordo che è possibile acquistare il mio e-book sulla skin care routine qui ) ma da un buon livello di idratazione, su una pelle mista\grassa con il caldo potrebbe bastare. Non appesantisce e non unge.

In conclusione posso assolutamente affermare che questo prodotto fa quello che promette, lo so non ha un costo accessibile a tutti ma se doveste farvi un regalo mirato all’antiage non posso che suggerirvi lui, perché è una sorta di magia in boccetta. Ricordiamoci però che i risultati si mantengono con la costanza, perchè i cosmetici non penetrando in profondità non hanno efficacia permamente.

Informazioni aggiuntive:

30 ML 6M 109,90 € reperibile sullo shop ufficiale Zoè oppure nello shop online Wingsbeat e negli store fisici Wingsbeat.

2 pensieri riguardo “Siero Mirabilift 10+ Zoè Authentic Beauty: l’alleato contro i segni del tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...