Cura del corpo e recensioni

Mousse corpo detergente Bisoubio:una nuvola profumata per la nostra doccia.

Se siete alla ricerca di un prodotto delicato, profumato e versatile dovete assolutamente leggere questo articolo! 

LISTA INGREDIENTI EXOTIC:AQUA , COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, CARTHAMUS TINCTORIUS SEED OIL *, MANGIFERA INDICA FRUIT EXTRACT , PYRUS MALUS FRUIT EXTRACT , PRUNUS CERASUS EXTRACT, PARFUM , ASCORBIC ACID, BENZYL ALCOHOL, ETHYL

LISTA INGREDIENTI FRESH:AQUA , COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE , AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT *, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT ,PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT , PARFUM , ASCORBIC ACID, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL.

Vediamo gli ingredienti principali:

  • Helianthus annuus seed oil: l’olio di semi di girasole è nutriente ed elasticizzante.
  • Carthamus tinctorius seed oil: l’olio di cartamo è molto adatto soprattutto a chi soffre di pelle delicata e couperose per la sua spiccata capacità lenitiva.
  • Mangifera Indica fruit extract: l’estratto di mango è lenitivo e anti ossidante.
  • Avena sativa kernel extract: l’estratto di avena è molto lenitivo e delicato.
  • Camellia sinensis leaf extract: l’estratto di camelia è molto prezioso, anti ossidante, elasticizzante e anti microbico.

Mousse detergente corpo:

Scegliere una mousse detergente piuttosto che un’altra consistenza è una scelta molto adatta se avete la pelle delicata o secca perché questa consistenza è particolarmente adatta. Ma ovviamente anche se avete la pelle normale è un’ottima scelta!

La sua texture è molto morbida, e una volta applicata diventa quasi una crema. La versione exotic ha una profumazione frizzante e fresca mentre la versione talco è molto delicata.

Entrambe le mousse le ho usate costantemente per tutto il periodo caldo, quando una doccia al giorno non è affatto sufficiente! La pelle anche dopo due tre docce resta morbida e non tira per niente. Non seccano e non si sente la necessità di applicare subito la crema.

Altro uso della mousse è come prodotto per la depilazione, perché avrete la comodità della mousse che fa scorrere la lama e la praticità del detergente quindi con un prodotto potrete depilarvi e lavarvi.

In conclusione posso assolutamente dirvi che queste mousse sono un mai più senza, perché sono molto versatili e comode da usare soprattutto in estate! Non fatevele scappare!

Informazioni aggiuntive :

200 ML 12M 9,90€ le trovate in quattro differenti profumazioni con specifiche diverse sul sito ufficiale del brand Bisoubio dove potete usare il codice ILARY10 per uno sconto del 10%.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...