Cura del viso e recensioni · Zoè Authentic Beauty

Siero Pro Balance Zoé Authentic Beauty:

Il partner perfetto per una pelle rivitalizzata e fortificata.

"La pelle è un organismo vivente che ha bisogno di essere protetto dall'ambiente che lo circonda.Ho formulato questo concentrato di forza per la vostra pelle pensando a donne dinamiche, esposte a stress e sfide quotidiane"( Chiara Catalani,cosmetologa e farmacista founder di Zoé).

Lista ingredienti:AQUA, COCO-CAPRYLATE, GLYCERIN, SQUALANE, GLYCERYL STEARATE CITRATE, ISOAMYL LAURATE, PINUS PINASTER BARK/BUD EXTRACT, PLUKENETIA VOLUBILIS SEED OIL (BIO), BIFIDA FERMENT LYSATE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, DIGLYCERIN, LEVULINIC ACID, POLYGLYCERYL-3 SORBITYL LINSEEDATE, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM LEVULINATE, PARFUM, SCLEROTIUM GUM, XANTHAN GUM, SODIUM HYALURONATE, SODIUM PHYTATE, LECITHIN, CITRIC ACID.

Vediamo gli ingredienti principali:

  • Squalane: olio molto emolliente, molto affine al sebo della pelle.
  • Pinus Pinaster Bark\Bud Extract: estratto conosciuto come picnogenolo. Ricchissimo di omega 3,uno degli antiossidanti più funzionali ed efficaci per tutti i tipi di pelle.
  • Plukenetia Volubis Seed Oil: olio di sacha inchi, ricco di acido linoleico, vitamina E. Fortemente elasticizzante.
  • Bifida Ferment Lysite: lisato batterico, fermentato che stimola la produzione di collagene.
  • Ascorbyl Palmitate: derivato della vitamina C, ben tollerato da tutti i tipi di pelle.

La mia esperienza:

Ho ricevuto il siero da parte dell’azienda all’inizio di giugno e l’ho subito messo in uso. Visto che è già passato un mese e mezzo circa voglio parlarvene perché secondo me è adattissimo alla stagione estiva.

La sua texture è molto leggera, non liquida ma neanche densa. Il profumo è delicatissimo, un pochino floreale ma non persiste. Dura un bel po’, il mio dopo un mese e mezzo non è neanche a metà (lo uso solo di mattina).

Si assorbe molto in fretta, vi da giusto quei minuti per effettuare un breve massaggio.

Vi ricordo che ho la pelle mista che si lucida in fronte e naso, ma con questo siero non sto avendo problemi da quel punto.

Trovo che mi aiuti a tenere a bada le impurità, la pelle è più tonica e più elastica. Si può tranquillamente abbinare agli attivi puri( potete aggiungere qualche goccia del vostro preferito nel palmo della mano e lavorarli insieme).

La lista ingredienti mi aveva già convinto, un tripudio di attivi adatti a tutti i tipi di pelle e soprattutto a chi vive in città e si ritrova la pelle ‘sporca’ di smog.

Come già detto su trovo sia adatto alla stagione estiva, è fresco e leggero. Volendo potete usare solo lui e poi sopra la protezione solare( mi raccomando!).

Sicuramente lo consiglio soprattutto a chi ha la pelle da normale a mista e grassa perché aiuta a tenere a bada il sebo e le imperfezioni. Lo consiglio dai 25 anni in su perché è bello ricco e anti-age ( sappiamo che le rughe non possiamo eliminarle, ma prevenirle si!).s

Spero che questo mio articolo vi sia stato utile, se avete domande non esitate a scrivermi.

Informazioni aggiuntive :

30ML 6M 39,90€ reperibile sul sito ufficiale del brand Zoé o su Wingsbeat.

2 pensieri riguardo “Siero Pro Balance Zoé Authentic Beauty:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...