Chi mai avrebbe pensato che in una boccetta si poteva racchiudere la luminosità per il nostro sguardo?

Lista ingredienti: Aqua (Water), Glycerin, Polyglyceryl-4 Caprate, Bentonite, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Undaria Pinnatifida Cell Culture Extract, Caffeine, Raphanus Sativus (Radish) Sprout Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Corallina Officinalis Extract, Acetyl Heptapeptide-9, Xanthan Gum, Citric Acid, Lecithin, Caprylic/Capric Triglycerides, Caprylyl/Capryl Glucoside, Colloidal Gold, Gold, Sorbitan Caprylate, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Titanium Dioxide (C.I 77891), Benzyl Alcohol, Mica, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Red Iron Oxide (C.I 77491), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
Vediamo gli attivi principali:

- Bentonite: minerale argilloso usato in cosmesi per asciugare il sebo e eliminare le tossine.
- Lycium Barbarum Fruit Extract: bacche di Goji, altamente antiossidanti.
- Undaria Pinnatifida Cell Colture Extract: estratto di alga, antiossidante e rimpolpante.
- Caffeine: la caffeina è stimolante, schiarente e drenante.
- Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate: estratto di ravanello rosso, antiossidante e anti pollution.
- Corallina Officinalis Extract: estratto di alga, antiossidante e rimpolpante.
- Acetyl Heptapeptide-9: peptide che per accumulo riempie le rughette e distende la pelle.
- Colloidal Gold: oro colloidale, illumina e lifta.
- Gold: oro puro, illumina e lifta.
- Titanium Dioxide: biossido di titanio, usato per riflettere la luce e illuminare.
- Mica: minerale usato per riflettere la luce e illuminare.
Gold To See-La mia esperienza:
Sto usando il prodotto da metà aprile, quindi da quando è uscito. La prima cosa da specificare è che non si tratta di un contorno occhi completo, ma di un siero curativo e otticamente illuminante quindi non usatelo da solo perché è troppo leggero. Il top sarebbe usarlo con il contorno occhi Lift&Plump di cui vi ho parlato qui ma ovviamente va benissimo con il vostro contorno occhi abituale.
Essendo un siero la texure è liquida, il colore è dorato e al suo interno sembra avere quasi dei brillantini( luminosità data da titanium dioxide e mica). Ha un profumo abbastanza forte per me, floreale ma non so definirlo bene, non persiste comunque quindi non mi da fastidio.

Ne basta una goccia per fare entrambi gli occhi( ovviamente non strisciate la pipetta del prodotto sulla pelle, mettete una goccia sull’anulare e picchiettate su entrambi i lati).

Sicuramente la cosa che noto maggiormente è la luminosità che dona alla zona del contorno occhi potete scegliere se usarlo sotto il vostro contorno occhi abituale o sopra. Se usato sotto avrà principalmente azione liftante, se invece lo applicate sopra oltre a questo avrete anche la luminosità donata dal mix di attivi.
Sulle mie borse non ha fatto tanto, mentre dal lato lifting noto la zona più distesa e molto luminosa ( in questo modo si riscono anche a minimizzare un pochino le occhiaie).
E’ perfetto anche come base trucco, proprio perché riesce a tirare bene la zona e non fa strato, è come non averlo.
Sicuramente lo consiglio a chi vuole farsi un regalo luxury, perché ripeto da solo secondo me non basta per la zona del contorno occhi soprattutto quando ci sarà freddo.
Assolutamente consigliato se avete bisogno di un trattamento in più da aggiungere al vostro prodotto abituale. Unica pecca, PAO di 3 mesi che secondo me sforerò anche di tanto perchè ne basta davvero pochissimo e ho il flacone ancora pieno praticamente.
Informazioni aggiuntive:
10 ML 3M 35€ reperibile sul sito ufficiale Eterea oppure su Wingsbeat
Speravo avesse effetto anche sulle borse, ma mi incuriosisce l’effetto liftante!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh anche io, ma comunque le mie borse ahimè sono dure a morire ah ah ah
"Mi piace"Piace a 1 persona