Acqua profumata Kamelí Bio-Cosmesi

Una spruzzata di freschezza e tutto andrà per il meglio!

Le acque profumate del brand hanno le stesse fragranze dei bijou gel doccia ( di cui vi ho parlato qui) e secondo me sono un ottimo compromesso tra acqua idratante e profumo capelli soprattutto per chi (come me) non ama i profumi troppo forti e preferisce qualcosa con più usi.

Lista ingredienti: Aqua, Vaccinium Myrtillus Leaf Extract, Propanediol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Polyglyceryl-6 Caprylate, Polyglyceryl-4 Caprate, Parfum, Chamomilla Recutita Flower Extract, Glycerin, Sodium Pca, Potassium Sorbate,  Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol , Benzyl Benzoate , Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.

Acqua profumata, la mia esperienza:

Questo prodotto lo trovate in varie profumazioni ( come i bijou gel doccia di cui vi ho gia parlato qua), a me è stata mandata la stessa del gel doccia e devo dire che la amo! Prodotto multifunzionale, potete usarlo sui capelli ( specialmente se fate impacchi con un profumo poco gradevole, mi viene in mente la spirulina) o se avete cucinato qualcosa di molto forte e vi è restato l’odore! Oppure sul corpo, come profumo o come acqua idratante, specialmente d’estate post-mare è una coccola super fresca! trovo che lo spray sia molto comodo e vaporizzi molto finemente. In conclusione, come già detto, ottima alternativa per chi come me non ama i profumi forti ma vuole comunque un profumo e per chi ha i capelli che tendono ad assorbire ogni odore!Ringrazio l’azienda che mi ha mandato il prodotto, sicuramente proverò anche le altre fragranze perché mi soni trovata davvero benissimo!

Informazioni aggiuntive:

100 ML PAO 12 M prezzo 10,50 € reperibile sul sito ufficiale Kamelí e su Wingsbeat.

Pubblicato da Ilaria Pusceddu

Archeologa mancata, beauty addicted per passione

2 pensieri riguardo “Acqua profumata Kamelí Bio-Cosmesi

Lascia un commento