BisouBio · Cura del viso e recensioni

Aurora Maschera viso linea Ahora BisouBio

Dal sito dell'azienda:

“Il miracolo non è quello di camminare sulle acque, ma di camminare sulla terra verde
nel momento presente e di apprezzare la bellezza e la pace che sono disponibili ora.”

Thích Nhất Hạnh

Questa citazione del grande maestro zen vietnamita esprime l’essenza della nuova linea viso di Bisoubio AHORA, esprime il concetto di bellezza senza tempo, una bellezza unica e irripetibile, una bellezza da vivere nel presente e da accettare per quella che è in questo preciso momento della tua vita.
Non devi aspirare a diventare più giovane, non puoi, non si può tornare indietro nel tempo, ma puoi prenderti cura di te stessa e accettarti per quello che sei ora!
Perchè la tua pelle è bella ad ogni età se te ne prendi cura, se la idrati, se la nutri, se scegli con attenzione gli attivi e gli ingredienti dei cosmetici, insomma se la coccoli a seconda dei bisogni del momento!

Ama la tua età, prenditi cura di te stessa per la pelle che hai…AHORA

Linea Ahora di BisouBio:

la linea “Ahora” la possiamo definire la luxury del brand, con ingredienti sopratutto anti-age e molto perfomanti mirati a persone che hanno problemi specifici e cercano prodotti particolari. In gamma troviamo varie referenze:

  • Tonico viso riequilibrante e tonificante “ACQUA“;
  • Siero viso effetto lifting “TRAMONTO“;
  • Siero viso esfoliante e schiarente “SOLE“;
  • Crema viso effetto lifting “MARE“;
  • Crema viso esfoliante e schiarente “LUCE“;
  • Contorno occhi lifting, drenante e schiarente “ALBA“;
  • Maschera viso rimpolpante “AURORA
  • Scrub viso effetto lifting “PERLE“.

Troviamo prodotti per ogni esigenza, dall’uniformità dell’incarnato all’effetto lifting. Tutti prodotti altamente performanti, studiati nel minimo dettaglio da Luana la fondatrice e formulatrice del brand che segue passo passo tutta la filiera della creazione dei prodotti. Se volete altre info sul brand le trovate nel sito ufficiale http://www.bisoubio.com.

Maschera viso Aurora:

Lista ingrendienti: Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Betaine, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Sodium
PCA, Glyceryl Stearate, Panthenol, Hectorite, Hydroxyethylcellulose, Hydrolyzed Tomato Skin,
Nannochloropsis Oculata Extract, Pullulan, Cylindrotheca Fusiformis Extract, Pavlova Lutheri Extract,
Palmitoyl Tripeptide-5, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Mentha Piperita Leaf Extract*, Bisabolol,
Allantoin, Xanthan Gum, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Parfum,
Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate,
Potassium Sorbate.

Vediamo gli attivi specifici del prodotto:

  • Hectorite: estratto minerale, assorbe il sebo e purifica(noto come Rhassoul o Ghassoul);
  • Hydrolyzed Tomato Skin: l’estratto di buccia di pomodoro è ricco di licopene, uno degli antiossidanti più conosciuti;
  • Nannochloropsis Oculata Extract: micro alga ricca di vitamina C e B12;
  • Pullulan: polisaccaride che rafforza il tessuto connettivo e stimola la produzione di collagene;
  • Cylindrotheca Fusiformis Extract: micro alga dalla funzione detossinate e protettiva;
  • Pavlova Lutheri Extract: estratto di micro alga molto lenitivo che disinfiamma i tessuti;
  • Palmytol Tripeptide-5: peptide molto liftante che tonifica e stimola la produzione di collagene;
  • Camellia Sinensis Leaf Extract: estratto di tè verde, noto per le proprietà anti ossidanti e purificanti;
  • Mentha Piperita Leaf Extract: estratto di menta piperita, purifica e rinfresca.

Come possiamo vedere abbiamo un pool di attivi che svolgono diverse funzioni dall’anti-age alla purificante e devo dire che questa maschera per me si può tranquillamente definire completa perché agisce realmente su vari problemi.

La mia esperienza con Aurora:

Il prodotto mi è stato gentilmente regalato da Luana ( insieme allo scrub Perle di cui vi parlerò a breve) in occasione del suo lancio a Gennaio 2021. Ho subito messo all’opera il prodotto perché non avevo niente del genere in casa.

Il pack è un comodo ed elegante barattolo in vetro con tappo in alluminio, mentre quello secondario esterno è in cartone riciclato, troviamo anche la palettina per prelevare il prodotto in dotazione.

Partiamo dalla texture, molto cremosa e facile da stendere; troviamo la palettina per prelevare il prodotto, io la applico con un pennello da maschera perché lo preferisco rispetto alle mani; colore bianco candido e profuma di pulito, non so dirvelo in altro modo. Per me non ha un profumo dominante ed è talmente delicato che è un piacere sniffarla!

Ma passiamo alle cose importati!Applico questa maschera anche due volte alla settimana, è molto delicata e svolge tante funzioni insieme. Dopo poco che si applica inizia quasi ad assorbirsi,vi consiglio di non esagerare e non fare uno strato troppo spesso perche la sprechereste. Resto stupita ogni volta che la applico, quando vado a rimuoverla* la pelle è tonica, luminosa e distesa. Capita spesso che la applichi quando ho brufoletti infiammati o appena passati e con mio grande stupore, dopo rimossa i brufoli non sono più infiammati, lo so sembra assurdo e io stessa non ci credo ogni volta!

Si è capito che mi è piacuta davvero tanto? Mentre scrivo questo articolo ( marzo ’21, sono a metà barattolo usandola una\due volte alla settimana da gennaio), quindi non fatevi spaventare dal costo che può sembrare elevato; sono 100 ML di prodotto e come vi ho già detto praticamente potreste usare solo lei come maschera settimanale perché è davvero completa. Quindi facendo due conti potreste addirituttra risparmiare qualcosa e sicuramente eviterestre sprechi e pack inutili. Nota di merito per il pack, elegante in vetro con tappo in alluminio mentre il pack esterno è di carta riciclata e nella confezione trovate una carinissima spatolina per prelevare il prodotto ( perché ricordatevi che le mani dentro i barattoli non si infilano!).

A chi la consiglio? A tutti! Sarò ripetitiva ma essendo delicata e completa va veramente benissimo per tutti i tipi di pelle, dalla più esigente alla più grassa e infiammata. Sono veramente felici di aver potuto provare questo piccolo gioiello, perché me ne sono innamorata follemente! Se avete altre domande o qualche curiosità non esitate a contattarmi nei miei canali. Un abbraccio, Ilaria.

*( io personalmente tolgo l’eccesso con un pannetto in bambù inumidito e non lavo il viso dopo, perché con tutti gli attivi al suo interno per me è uno spreco lavare via tutto infatti di solito la faccio nella skincare routine serale come ultimo step e se sento che la pelle ha bisogno di altro aggiungo qualcosa sopra).

Informazioni aggiuntive:

100 ML PAO 6 M PREZZO 45,00€ reperibile sul sito ufficiale del brand http://www.bisoubio.com ( potete usare il mio codice sconto del 10% ILARY10) o su http://www.wingsbeat.shop

3 pensieri riguardo “Aurora Maschera viso linea Ahora BisouBio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...