BisouBio · Cura dei capelli e recensioni

Acqua texturizzante capelli Bisoubio

Una nuvola profumata di fresco e frizzante mango che vi avvolgerà per farvi sentire in vacanza. Ecco questa é l’immagine a cui dovete pensare quando immaginate come sia questo prodotto.

Perché usare un’acqua texturizzante?

È un tipo di prodotto particolare, altamente idratante e serve soprattutto a chi ha i capelli ricci e secchi perché ci permette di re-idratare le lunghezze senza appesantire. Adattissima al re-styling e per inumidire i capelli prima di fare gli impacchi.

Acqua Bisoubio:

Spray capelli BisouBio

Questo prodotto fa parte delle nuove uscite capelli composta da:

  • Kernò: cowash di cui ho parlato qui.
  • Kremò: balsamo/crema styling di cui ho parlato qui.
  • Saumò: mousse volumizzante idratante di cui ho parlato qui

Akvòvuol dire “acqua” in Esperanto: una lingua artificiale, quindi neutrale e universale, il cui utilizzo si propone di abbattere qualsiasi limite o barriera interposta tra noi tutti, cittadini del mondo.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Chamomilla recutita flower water, Polyglyceryl-4 caprylate, Magnesium sulfate, Panthenol, Saccharum officinarum extract, Sorbitol, Sodium lauroyl glutamate, Parfum, Decyl glucoside, Urtica dioica leaf extract*, Tetrasodium glutamate diacetate, Ginkgo biloba leaf extract, Diglycerin, Maris sal, Hydrolyzed vegetable protein, Citric acid, Cannabis sativa seed oil, Lycium barbarum fruit extract, Helianthus annuus seed oil, Eugenia caryophyllus bud oil, Juglans regia shell extract, Bacopa monnieri leaf powder, Sodium hyaluronate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Eugenol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol.

Vediamo gli ingredienti principali:

  • Camomilla recutita flower water: l’idrolato di camomilla idrata e lenisce.
  • Top Definition Complex: è stato studiato per conferire alla chioma un aspetto sano ed armonioso: rigenera i capelli e combatte l’effetto crespo donando extra volume e definizione.
  • Maris sal: il sale marino è utilizzato spesso negli spray effetto “beach waves” perchè favorisce l’arricciamento.
  • Cannabis sativa seed oil: olio di canapa, disciplina e illumina.
  • Juglans regia sheel extract: estratto di mallo di noce, fortifica, sebo regolarizza e disciplina.
  • Bacopa monnieri leaf powder: estratto di brahmi, fortifica, sebo regolarizza e disciplina.
  • Sodium hyaluronate: acido ialuronico, idrata e rimpolpa.

A cosa serve l’acqua texturizzante e la mia esperienza:

Spray capelli texturizzante

Ho già detto su perché usare un prodotto di questo tipo, ora vi dico come l’ho usato io; come mi sono trovata e sopratutto a chi lo consiglio. Premetto che questo prodotto e gli altri della linea styling di cui vi ho già parlato mi sono stati regalati dalle ragazze dello shop Wingsbeat, perché se no probabilmente l’acqua non la avrei mai comprata perchè non uso spesso di questi prodotti spray. Ho provato il prodotto in vari modi:

  • Durante lo styling, dopo aver applicato una crema e prima del termo-protettore, non ho notato differenze usandolo o no;
  • Dopo l’asciugatura per sistemare le ciocche crespe, in questo caso devo dire che noto differenza, se i capelli però sono gia asciutti, dopo qualche ora noto una diminuzione della nuvoletta di crespo.
  • Come spray per inumidire i capelli prima di un impacco, trovo sia molto comodo, pratico e aiuta a rendere le lunghezze elastiche;
  • Come spray re-styling su di me è davvero troppo leggero da solo;
  • Come profumo capelli, adoro.

Sicuramente è un prodotto leggero che da il suo meglio sui capelli mossi perché dalla formula si intuisce un potere di definizione grazie agli estratti e al sale marino. Io lo consiglio a chi ha i capelli molto fni e secchi che necessitano di qualcosa di molto molto leggero, a chi ha la cute grassa come spray regolatore di sebo, a chi vuole volume ( io non metto niente sulla cute di styling perchè ce l’ho molto sensibile, quindi non ho provato in questa maniera) e a chi cerca un profumo capelli frizzante e fresco. Non è un prodotto che acquisterei perché su di me è un ni, ma come vi dico sempre bisogna provare e vedere come ci si trova, basarsi solo sulle eserienze altrui non è utile. Spero vi sia stata utile questa recensione, se avete domande scrivetemi!Un abbracio,Ilaria.

Informazioni aggiuntive:

Prezzo 15,90 € PAO6M 150 ML reperibile sullo shop ufficiale del brand Bisoubio ( dove potete usare il mio codice sconto ILARY10) oppure su Wingsbeat.

4 pensieri riguardo “Acqua texturizzante capelli Bisoubio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...