Acidi esfolianti

Peeling viso efficaci: trattamenti strong

Oggi vi parlo di tre prodotti contenenti acidi che vano usati con cautela e soprattutto se si è già abituati a questi trattamenti.

Peeling viso The Ordinary:

Il primo prodotto è lui, il famosissimo peeling rosso The ordinary AHA 30%+BHA2%. Questo prodotto lo uso davvero da anni e anni, prima che fosse di moda quindi so bene come usarlo e come agisce. Al suo interno contiene AHA( glicolico, lattico, tartarico e citrico) BHA (salicilico) più sostanze idratanti come aloe e ialuronico. Si fa su viso pulito e asciutto e si tiene massimo dieci minuti, poi si lava. SI effettua di sera , dopo usate una crema nutriente e la mattina appplicate la protezione solare. NON SI USA D’ESTATE!

Maschera alla vitamina c Eterea:

Vi ho parlato di questo prodotto in questo articolo qui

Scruberry di Parentesi Bio:

Altro prodotto che amo ( tranne il profumo troppo forte), è un esfoliante 3 in 1 perché è scrub meccanico( granuli molto molto fini), chimico ( contiene mandelico e salicilico) e enzimatico ( contiene enzimi dei frutti rossi). E’ un trattamento completo che si usa una volta alla settimana( potete anche usarlo sul corpo se soffrite di peli incarniti), d’estate anche una volta ogni dieci giorni. Molto buono, lavora benissimo su grana e impurità.

Se avete domande mi trovate su instagram ( _ilaryp_) dove trovate anche vari video IgTV sull’argomento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...