Buongiorno e ben trovati sul blog, oggi parliamo della seconda referenza della linea capelli del brand.
Kremo vuol dire “crema” in Esperanto: una lingua artificiale, quindi neutrale e universale, il cui utilizzo si propone di abbattere qualsiasi limite o barriera interposta tra noi tutti, cittadini del mondo.
Della stessa linea troviamo anche:
- Akvò: acqua texturizzante
- Kernò: co-wash ( trovate la review qua https://ilaryp.wordpress.com/2020/10/20/kerno-cowash-di-bisoul-bio/)
- Saumò: mousse volumizzante
Tutti caratterizzati dalla presenza del TOP DEFINITION COMPLEX, studiato per conferire alla chioma un aspetto sano ed armonioso: rigenera i capelli e combatte l’effetto crespo donando extra volume e definizione.
Crema discplinante|Balsamo:

Lista ingredienti: Aqua, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Centaurea Cyanus Water, Butyrospermum Parkii Butter, Helianthus Annuus Seed Oil, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Tocopheryl Acetate, Bacopa Monnieri Leaf Powder, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sorbitol, Cannabis Sativa Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Borago Officinalis Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Avena Sativa Kernel Extract*, Juglans Regia Shell Extract, Sodium Hyaluronate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum.
Vediamo gli ingredienti principali di questo prodotto :
- Acido ialuronico: ci aiuta a idratare cute e lunghezze e le rimpolpa;
- Brahmi: rinforza i bulbi;
- Olio di canapa: stimola la crescita e ammorbidisce le lunghezze;
- Idrolato di fiordaliso: idratante;
- Burro di karitè: potere nutriente ed elasticizzante.

Come possiamo vedere è una crema ricca, corposa che sicuramente va benissimo come stilyng per chi tende ad avere i capelli spessi e ha bisogno di un forte potere nutriente.
La mia esperienza :
Inizio con il dirvi che come stilyng per me è stato un flop. Usata sola, usata in combo con gli altri prodotti della linea come la mousse ma niente. Capelli appesantiti anche usandone davvero poca, apparivano secchi e crespi dopo un giorno. Invece ho trovato un ottimo metodo per usarla in modo soddisfacente, ossia come balsamo post shampoo senza risciacquare del tutto oppure come impacco ‘nutriente’ pre-shampoo ( ricordiamoci che con il termine nutriente si intende solo voler definire il tipo di prodotto. È chiaro che niente può nutrire le lunghezze dei capelli che sono materia morta.). I capelli appaiono disciplinati, districati ma molto leggeri e lucenti. La texture è cremosa, molto liscia e leggera e il profumo anche qua dovrebbe essere di mango felice, ma a me sa di albicocca. Molto gradevole e delicato. Sicuramente la promuovo come balsamo ma non come stilyng. Ho però parlato con varie ragazze che invece la usano con molta soddisfazione sia da sola( specialmente ragazze lisce) sia in combo con la mousse( le ragazze rice). Quindi prima di bocciare un prodotto perché non è piaciuto a qualcun’altro, in questo caso a me, io vi consiglio sempre di provare!
Questo prodotto mi è stato regalato da Wingsbeat (http://www.wingsbeat.shop) insieme agli altri della linea.
Informazioni aggiuntive:
150 ml PAO 6 M prezzo 16,90€. Reperibile sul sito ufficiale del brand Bisoubio (potete usare il mio codice sconto ILARY10) oppure su Wingsbeat.
Ciao Ila, a me fortunatamente è piaciuto come styling, son felice però che con altri metodi di utilizzo ti abbia soddisfatta.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Cate, si ricordo che a te è piaciuto tanto.Io però l’ho davvero amato come balsamo, quindi bene o male è sicuramente promosso!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Ila, hai già recensito pure il cowash? mai provato questa linea! Buona giornata 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao tesoro, si già recensito c’è anche il link nell’articolo!
"Mi piace""Mi piace"
Ottimi consigli come sempre Ila, lei mi incuriosisce chissà su di me, valuto il tuo uso alternativo comunque. Ti abbraccio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Vale, si assolutamente qualche uso si trova sempre!
"Mi piace""Mi piace"