Cura del viso e recensioni

Maschera purificante BeOnMe

Buongiorno e ben trovati sul blog!Oggi parliamo di un’altra referenza del brand BeOnMe che ho avuto la possibilità di provare grazie a Daniela e Paola titolari di Wingsbeat (www.wingsbeat.shop). Vi ho già parlato di due prodotti qua( https://ilaryp.wordpress.com/2020/02/17/crema-per-pelli-sensibili-beonme/, https://ilaryp.wordpress.com/2020/04/21/beonme-face-serum-impure-skin/ ).

Purificare la pelle? Perché?

Tutti abbiamo bisogno di purificare la pelle del viso, chi più chi meno e questa maschera secondo la mia personale esperienza è adatta davvero a tutti i tipi di pelle. Perché? E’ estremamente delicata, non secca e ha una texture molto interessante e particolare; infatti è in lipogel ossia un gel ma la cui fase liquida è composta da un olio e permette la stesura senza gocciolare. Questo però non rende assolutamente il prodotto grasso o pesante, anzi una volta che si massaggia con i polpastrelli umidi diventa una sorta di cremina leggera che una volta lavata vi lascerà la pelle asciutta e pulita.

Cosa troviamo nella maschera che ci aiuta a purificare?

  • Alga bruna fucus spiralis: seboregolatrice, antibatterica e dermopurificante;
  • Alba verde tetraselmis chuii: purificante e opacizzante;
  • Olio di semi di girasole: nutre senza appesantire;
  • Idrolato di salvia: seboregolatore e dermopurifcante;
  • Acido salicilico: purificante e conservante

La formulazione è stata sottoposta allo iodine test ed è sicura anche per chi ha problemi di tiroide. La consistenza come ho già detto è gelatinosa e molto comoda, perché non cola. La profumazione è davvero delicata, floreale ma non invasiva e persistente. Applicate uno strato generoso e dopo 10\15 minuti con i polpastrelli umidi massaggiate e lavate. Noterete subito la pelle molto asciutta e opaca, ma non secca. Questa sensazione di pelle opacizzata dura varie ore infatti la stessa azienda consiglia se si soffre di lucidità di applicarla anche ogni giorno ma con pose brevi( 5 minuti) dopo la detersione mattutina). L’uso costante almeno due volte alla settimana aiuta davvero a diminuire le impurità sul viso e la sua opacità. E’ davvero un ottimo prodotto e ha una qualità prezzo imbattibile ( 50ml per 13,50 con un PAO di 9M). Io mi sono trovata davvero benissimo, di solito non acquisto maschere viso già pronte purificanti proprio perché tendono quasi sempre a seccare, invece di questa me ne sono innamorata e la riacquisterò appena terminata!

Spero che questa piccola recensione vi sia stata utile, per ogni domanda dubbio o chiarimento non esitate a contattarmi!Un abbraccio.

6 pensieri riguardo “Maschera purificante BeOnMe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...