Cura del viso e recensioni

BeOnMe: face serum impure skin

Buongiorno e ben trovati sul blog!

Il siero per pelle impura di BeOnme è un prodotto delicato ma allo stesso tempo svolge un’azione purificante e lenitiva. Quindi va bene per tutti i tipi di pelle, dalle più delicate alle più grasse.

Vediamo gli attivi che contiene:

  • Aloe barbadensis gel: ci da la consistenza gelatinosa e la parte idratante e lenitiva;
  • Lavandula angustifolia water: la lavanda è conosciuta da secoli per le sue proprietà purificanti e sebo-equilibranti;
  • Citrus aurantium amara flower water: l’acqua di fiori d’arancio amaro è nota per le proprietà tonificanti e illuminanti oltre che purificanti;
  • Tilia platyphyllos flower water: l’acqua di tiglio è una delle poche consigliate anche per il contorno occhi perchè estremamente decongestionante e lenitiva.

La sinergia di tutti questi ingredienti estremamente delicati permette di avere un prodotto purificante ma lenitivo adatto anche le pelli più sensibili oppure con sfoghi da acne o allergie. Ricordatevi però che un prodotto da solo non fa miracoli, quindi dovrete abbinarlo alla giusta routine anti-impurità perché capite bene che un prodotto cosi delicato da solo non può svolgere un’azione purificante al 100% se non in abbinamento ad altri prodotti dello stesso genere ( come per esempio la maschera purificante, il tonico agli agrumi e la crema per pelli miste sempre dell’azienda).

Il profumo è molto delicato e ricorda gli attivi al suo interno, io sento principalmente i fiori d’arancio ma è molto soggettivo. In qualunque caso è davvero un profumo leggero e quasi impercettibile.

Il prodotto si presenta di un colore molto chiaro quasi giallo, la consistenza è di un gel quasi liquido e sulla pelle si assorbe dopo pochi secondi di massaggio, lasciando la pelle asciutta e compatta. Il flacone airless permette la fuoriuscita della quantità perfetta di prodotto per viso e collo ed è estremamente igienico( se poi volete sapere se il prodotto sta finendo vi svelo un trucchetto: mettete la torcia del telefono sotto il flacone e vedrete la quantità di prodotto disponibile, vale per tutti gli airless).

In conclusione questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto ed è sicuramente un siero adatto a tutti i tipi di pelle che tendono ad avere imperfezioni e cercano qualcosa di delicato e asciutto; secondo me quando ci sarà caldo sarà perfetto da solo per chi ha la pelle mista\grassa.

I prodotti da BeOnMe sono tutti contenuti in flaconi di plastica riciclata, vegan, con formulazioni 100% biologiche e senza ingredienti allergizzanti.

Il siero contiene 30 ml di prodotto, ha un PAO di 6M e costa 12 euro.

Dell’azienda BeOnMe vi ho parlato anche qua https://ilaryp.wordpress.com/2020/02/17/crema-per-pelli-sensibili-beonme/.

Ringrazio il negozio WIngsbeat che mi ha regalato il prodotto sapendo che ero intenzionata a provarlo( lo trovate qui https://www.wingsbeat.shop/cosmetici-viso-bio/trattamenti-intensivi-e-sieri/beonme_3701-siero-viso-astringente-pelli-impure-8054956970216.html?utm_source=sniperfast&utm_medium=search&utm_campaign=sniperfast-search&utm_content=BEPELLIIMP).

Spero che questo articolo vi sia stato utile. Vi abbraccio, Ilaria.

2 pensieri riguardo “BeOnMe: face serum impure skin

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...