Jana'e Mele

Crema mani e corpo Jana’e Mele: mille usi, una crema.

Buongiorno e ben trovai sul blog!Oggi vi parlo di un altro prodotto multiuso creato dalla Doc. Spada.

La crema mani e corpo, ideale per trattare zone irritate e arrossate (post rasatura, post ceretta,sfregamento da pannolino, rossore causato dal sole o dal freddo).

La sua consistenza è fluida, leggera; il profumo ricorda la lavanda, ma in modo delicato. Si assorbe subito e non unge. Al suo interno troviamo calendula; miele; olio di oliva, di mandorle, di girasole e di riso; estratto di iperico;burro di cacao e olio essenziale di lavanda. Come possiamo notare anche questo prodotto è caratterizzato da ingredienti semplici e locali, che insieme creano un prodotto delicato e lenitivo adatto a tutti i tipi di pelle.

Questa volta la cavia è stata il mio fidanzato, che la usa con soddisfazione sia per le mani sia come crema post- rasatura ed è molto soddisfatto perché riesce a lenire benissimo le irritazioni post lametta e nutre le mani senza ungere. E’ sicuramente un prodotto adatto ai maschietti che cercano qualcosa di veloce da usare e che possa avere più usi, perché non so come siano i maschi che vi circondano ma qua vogliono cose veloci e con più usi, per comodità e pigrizia.

Come sempre la Doc. ha centrato in pieno. Ve lo consiglio a occhi chiusi, sia per voi sia per i vostri bambini, essendo un prodotto molto delicato va bene anche per loro.

Questo e gli altri prodotti li trovate sul sito https://www.janaemele.com/ oppure se siete in Sardegna e passate per Sedilo(Or) vi consiglio di cercare la Parafarmacia “Biocosmesi” di Gianpiera Spada
Via Gialeto, 8.

Spero che questo articolo vi sia utile, per domande o dubbi non esitate a contattarmi!

Un abbraccio, Ilaria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...