Cura del viso e recensioni

Crema per pelli sensibili BeOnMe

Buongiorno e ben trovati sul blog!

Oggi vi parlo di un prodotto per pelli sensibili, provato da mia mamma: incontentabile signora di 70 anni con la pelle super delicata con couperose.

Si tratta della crema BeOnMe , acquistata dopo averle fatto provare un campioncino. Innamorata subito, strano perché ha sempre da ridire sulle cose che le faccio provare.

Prima però vorrei spendere due parole sull’azienda: le formulazioni sono tutte vegan, gli ingredienti provengono tutti da agricoltura biologica controllata, tutti i prodotti sono made in Italy e i pack tutti in materiale riciclato. Tutti i prodotti sono formulati in modo da avere pochissime probabilità di reazioni allergiche, l’acqua ha una serie di caratteristiche specifiche ed è altamente pura. Sul loro sito trovate tutte le informazioni https://www.beonmelab.com/

Questa crema non risulta pesante ed è di facile assorbimento( qua sotto potete vedere la consistenza).

crema - viso - BeOnMe - pelle sensibile
Confezione
consistenza crema viso
Consistenza del prodotto

Il profumo è molto delicato, quasi assente. Nella sua formulazione troviamo gel d’aloe, olio di semi di girasole, idrolato di rosa damascena e elicriso, burro di karitè,olio di oliva e acido ialuronico. Tutti ingredienti altamente idratanti e nutrienti ma allo stesso tempo davvero delicati. La loro sinergia permette a questa crema di essere davvero straordinaria sulle pelli più sensibili, senza andare ad aggredire. Come possiamo notare la formula è molto semplice, ingredienti comuni e diffusi che creano una vera coccola. Secondo me può essere adatta anche alla pelle mista sopratutto d’inverno, quando si ha bisogno un po’ di nutrimento ma senza appesantire( provata sulla mia pelle mista, di mattina, non ha appesantito per niente).

Devo dire che ha un’ottima qualità prezzo( 12 euro per 50ml); degno di nota il fatto che tutti i pack di Beonme sono in materiale riciclato ed essendo molto basici si riesce a stare su una fascia di prezzo media accessibile a tutti.

Io l’ho acquistata su https://www.wingsbeat.shop/

Se avete domande o volete qualche informazione in più mi trovate sui canali social.

Un abbraccio,Ilaria.

3 pensieri riguardo “Crema per pelli sensibili BeOnMe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...