Jana'e Mele

Galatea: la crema viso con latte di pecora Jana’e Mele

Buongiorno e ben trovati sul blog!Oggi finalmente vi parlo di uno dei prodotti più originali e particolari usati negli ultimi mesi. Se mi seguite su instagram( se non lo fate cercatemi _ilary_p_) avrete già visto questa crema in azione, oggi ve ne parlo in modo approfondito.

Vi ho già parlato del brand (https://ilaryp.wordpress.com/2019/12/10/dae-sa-connoschentzia-illacanada-e-chene-tempus-de-sa-terra-nosta-naschit-janae-mele/) e di due prodotti usati (il balsamo essenziale https://ilaryp.wordpress.com/2020/01/07/balsamo-essenziale-janae-mele-quando-la-semplicita-incontra-la-natura/ e il latte detergente https://ilaryp.wordpress.com/2020/01/28/tradizione-e-innovazione-cosi-nasce-galana-di-janae-mele/ ) e oggi vi parlo della crema viso.

Confesso di essere stata molto scettica all’inizio, conosco bene il latte di pecora e pensavo che questa crema sarebbe stata davvero troppo per me. Invece mi sbagliavo, ha una formula molto semplice come tutti i prodotti di Jana’e mele ma allo stesso tempo efficace. La semplicità è una delle cose che apprezzo di più, oltre all’originalità; perché se si hanno prodotti validi non servono cinquanta ingredienti e la Doc Spada lo sa! Al suo interno troviamo il 20% di latte di pecora fresco, idrolato di hamamelis, miele, olio di oliva e di mandorle più altri ingredienti. Come potete vedere gli ingredienti principali sono semplici e del territorio, nutrienti, emollienti e idratanti per una crema viso ricca e efficace. Il profumo è leggero e dolce, non fastidioso e invadente.

La crema si presenta di un colore giallo chiaro, fluida e leggera. Il flacone è dotato di dosatore da premere. Si spalma benissimo e si assorbe in fretta. Io ho la pelle mista, ne uso davvero poca, un pump mi basta per tutto il viso. E’ una crema che piace tanto anche a mamma( che ha 71 anni e soffre di couperose) perché resta leggera e delicata. In questo periodo freddo, la uso ogni giorno e mi sta aiutando a tenere a bada le irritazioni da fazzoletto sotto il naso( passo quasi tutto l’anno con il raffreddore e sono sempre irritata sotto le narici).

Che dire? E’ stata una scoperta molto piacevole, sia il brand che questa crema. Probabilmente senza aver avuto la possibilità di provarla non la avrei mai acquistata pensando che per me fosse troppo, quindi ringrazio ancora la Doc che mi ha dato fiducia e mi ha permesso di provare i suoi fantastici prodotti!

Se avete domande o dubbi non esitate a contattarmi nei miei canali social. Vi lascio i link dei vari contatti del brand in modo che possiate andare a dare uno sguardo!

https://www.janaemele.com/ https://www.instagram.com/jana_e_mele/ https://www.facebook.com/Janaemelecom-2286591221426132/ https://www.facebook.com/biocosmesi.sedilo/

2 pensieri riguardo “Galatea: la crema viso con latte di pecora Jana’e Mele

  1. Ciao Ila Cara, articolo molto piacevole come sempre, bravissima. Sto scoprendo questo brand grazie a te, mi piace tantissimo la texture e il fatto che non sia assolutamente pesante, ma allo stesso tempo sia adatta per l’inverno..ditta in wishlist ti abbraccio

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...