Kamelì Biocosmesi

Siero all’acido ialuronico e bava di lumaca Kameli

Buongiorno e ben tornate sul blog!Oggi vi parlo del siero Kameli all’acido ialuronico e bava di lumaca, che mi è stato inviato dall’azienda qualche mese fa.

Il siero si presenta in forma gelatinosa ma molto leggera, trasparente e con un profumo molto leggero floreale che svanisce dopo poco. Il flacone è airless, e condivido a pieno questa scelta. Questi flaconi sono i migliori sia per dosare le quantità, sia per non correre il rischio di contaminazioni del prodotto.

La formulazione è ben studiata: troviamo acqua di rosa damascena, bava di lumaca(10 %) e ialuronico in due forme; sodium hyaluronate e hyaluronate crosspolymer (una forma particolare che riesce a penetrare meglio nella pelle anche chiamato spugna umida perché a differenza del classico ialuronico riesce a trattenere ancora più acqua quindi a tenere la pelle idratata più a lungo) .

Questo prodotto si assorbe subito, è molto leggero e rende la pelle compatta e vellutata. Potete mixarlo con un olio la sera, oppure alla vit c in polvere o alla polvere di perla; si presta benissimo per questi usi.

Sulle macchie non ho notato molti cambiamenti, perché la bava presente è in quantità minima e la mia pelle è abituata a concentrazioni alte. Però posso sicuramente dire che è un ottimo prodotto idratante, leggero anche per le pelli più grasse.

Vi consiglio sicuramente questo prodotto se avete bisogno di idratazione ma non volete qualcosa di pesante e se amate l’effetto del’acido ialuronico, ma senza la fastidiosa pellicina che certi formano!

Vi rimando al sito del brand https://www.kamelibiocosmesi.it/ per ulteriori info e per acquistare il prodotto. Ringrazio ancora Eleonora e Giuliana per avermi dato questa possibilità.

Noi ci sentiamo sui social,alla prossima!

Un pensiero riguardo “Siero all’acido ialuronico e bava di lumaca Kameli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...