Basi skincare

Siero viso, cos’è e a cosa serve?

Devo dirvi che io sono abbastanza fissata con questo tipo di prodotto, perché mi sono resa conto che sulla mia pelle reagiscono davvero bene e sono molto performanti. Non amo le creme viso, quindi la mattina opto per un siero e magari un fluido leggero, mentre la sera uso oli. 

Che cos’è il siero viso?

Ma passiamo a cercare di capire cos’è un siero e perché dovremmo usarlo. Questa tipologia di prodotto di solito è mirata per un problema ed è estremamente leggero e idratante, consigliato ad ogni tipologia di pelle .Grazie ai sieri, noi possiamo cercare di risolvere dei problemi specifici della pelle perché sono prodotti concentrati e mirati con una quantità di attivi alta.

Photo by Shiny Diamond on Pexels.com

Hai imperfezioni? C’è un siero purificante!Hai il viso spento?Trovi quello illuminante e cosi via. In commercio c’è davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i sieri, soprattutto da quando la skincare coreana è arrivata in occidente.

Come scelgo il siero viso?

Come sapete a me piacciono molto quelli del brand La Saponaria, concentrati e molto performanti. Sulla stessa fascia di prezzo ci sono anche quelli Biofficina Toscana, mentre se salite di fascia trovate quelli Eterea Cosmesi Naturale, Polì o Novexpert.

Insomma, divertitevi a provare vari sieri e trovate quelli perfetti per voi!

Io vi aspetto come sempre sui canali social per dubbi o domande.

Un abbraccio, Ilaria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...