Devo dirvi che io sono abbastanza fissata con questo tipo di prodotto, perché mi sono resa conto che sulla mia pelle reagiscono davvero bene e sono molto performanti. Non amo le creme viso, quindi la mattina opto per un siero e magari un fluido leggero, mentre la sera uso oli.
Che cos’è il siero viso?
Ma passiamo a cercare di capire cos’è un siero e perché dovremmo usarlo. Questa tipologia di prodotto di solito è mirata per un problema ed è estremamente leggero e idratante, consigliato ad ogni tipologia di pelle .Grazie ai sieri, noi possiamo cercare di risolvere dei problemi specifici della pelle perché sono prodotti concentrati e mirati con una quantità di attivi alta.

Hai imperfezioni? C’è un siero purificante!Hai il viso spento?Trovi quello illuminante e cosi via. In commercio c’è davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i sieri, soprattutto da quando la skincare coreana è arrivata in occidente.
Come scelgo il siero viso?
Come sapete a me piacciono molto quelli del brand La Saponaria, concentrati e molto performanti. Sulla stessa fascia di prezzo ci sono anche quelli Biofficina Toscana, mentre se salite di fascia trovate quelli Eterea Cosmesi Naturale, Polì o Novexpert.
Insomma, divertitevi a provare vari sieri e trovate quelli perfetti per voi!
Io vi aspetto come sempre sui canali social per dubbi o domande.
Un abbraccio, Ilaria.